Fin dal 1976, anno di introduzione dei primi elettrodi per ECG monouso Ambu® BlueSensor™, forniamo soluzioni di qualità che rispondono a esigenze specifiche. Il nostro portfolio completo, con l'ampia gamma di misure, forme, gel e materiali di rivestimento, fornisce il dispositivo migliore per ogni situazione.
Prova da sforzo
Per la registrazione diagnostica prima, durante e dopo gli sforzi, a vari livelli di intensità
Lunga durata
Registrazione diagnostica continua del cuore fino ad un massimo di 7 giorni
ECG a Riposo
Per il monitoraggio ECG a breve termine con il paziente in posizione supina
Seleziona il tuo elettrodo
Evidenze
L'impatto del connettore decentrato sul segnale degli elettrodi ECG
Leggi in anteprima il riassunto in italiano del nuovo WhitePaper e scopri la qualità di un elettrodo BlueSensor™ con sensore decentrato.
Agosto 2021
Marie Riis Dammeyer, MSc., R&D Engineer
Daniel Hansen, PhD, R&D Engineer
Ambu A/S
L'importanza della scelta di acquisto per ottimizzare la rilevazione della traccia elettrocardiografica contenendone i costi
Massimo Giacometti Coordinatore Infermieristico Cardiologia e Prove Funzionali Azienda Sanitaria dell'Alto Adige/Sudtirol
Leggi in anteprima l'articolo pubblicato sull'ultimo numero della rivista TEME (Mensile di Tecnica ed Economia Sanitaria) dedicato alla cardiologia con focus sugli elettrodi per ECG.
La rivista, nata nel 1962 per l’aggiornamento professionale dei provveditori e degli economi della sanità, pubblica studi e lavori tecnico-scientifici che riguardano la conduzione delle aziende sanitarie sotto il profilo amministrativo e gestionale.