Tre modi in cui aScope 4 Cysto e aScope 5 Cysto HD aumentano la produttività
Cistoscopio e cistonefroscopio Ambu semplificano il flusso di lavoro clinico, liberano risorse e permettono di trattare più pazienti perché:
Si ha sempre a disposizione un cistoscopio sterile e pronto all'uso appena estratto dalla confezione
Non è mai necessario riprogrammare le procedure a causa dei ritardi legati alla pulizia o alla riparazione degli endoscopi
Elimina tempi e costi associati al reprocessing
Ambu® aScope™ cysto
Ambu aScope cysto è un endoscopio flessibile sterile monouso che ti aiuta ad essere più produttivo, senza compromettere la qualità del tuo lavoro.

Ambu® aScope™ 5 Cysto HD

Ambu® aScope™ 4 Cysto
Trova l'endoscopio monouso giusto in base alle esigenze cliniche specifiche
Con una soluzione endoscopica monouso Ambu, hai sempre accesso a un cistoscopio e a un cistonefroscopio nuovi e sterili con lo stesso livello di qualità elevato e costante. Quale prodotto soddisfa al meglio le tue esigenze?
Ambu® aScope™ 4 Cysto è una soluzione per consulenze ospedaliere, pronto soccorso, unità di terapia intensiva e ambulatorio.
Ambu® aScope™ 5 Cysto HD unisce l'efficienza monouso di aScope 4 Cysto con una qualità dell'immagine superiore basata sulla tecnologia HD. Può essere utilizzato per procedure cistoscopiche complesse e PCNL standard, per esempio in sala operatoria e in ambulatorio.
Scopri di più su aScope 4 Cysto e aScope 5 Cysto HDo scarica la guida per scoprire quando utilizzare ciascuna delle soluzioni monouso aScope Cysto.
Testimonial
Prestazioni cliniche di Ambu® aScope™ 4 Cysto
Come valutano gli urologi il cistoscopio monouso Ambu?
Questo white paper illustra i risultati delle valutazioni degli urologi su aScope 4 Cysto dopo l'esecuzione delle procedure di cistoscopia.
Il white paper:
- Si basa sul feedback di 380 urologi in Europa, Australia e Hong Kong
- Riassume le percezioni da parte degli urologi sulla qualità dell'immagine, la manovrabilità, la navigazione e le prestazioni complessive
- Indica un elevato livello di soddisfazione tra gli urologi di tutto il mondo
SCARICA IL WHITE PAPER GLOBALE
Sei interessato a scoprire come gli urologi statunitensi valutano aScope 4 Cysto?
Lo studio Duke favorisce aScope 4 Cysto come standard terapeutico
Un recente studio indipendente condotto presso il Duke University Hospital ha rilevato che aScope 4 Cysto ha dimostrato una flessione superiore e un'ottica paragonabile a quella dei cistoscopi riutilizzabili già in uso nei reparti di urologia degli ospedali. Il Dr. Michael Lipkin, urologo a Durham, NC, e uno degli autori dello studio, ha valutato le capacità tecnologiche chiave dei cistoscopi monouso e riutilizzabili e ha definito il monouso - e più specificamente l'aScope 4 Cysto - come migliore dell'attuale standard di cura.
LEGGI di più dal nostro articolo su singleuseendoscopy.com
CONSULTA l'abstract del Journal of Endourology
SCARICA il nostro prospetto riepilogativo dello Studio Duke
ASCOLTA il Podcast di singleuseendoscopy.com Endoscopy Insights in cui il Dr. Lipkin discute i risultati.:
Migliora il tuo lavoro quotidiano
Ambu aScope 4 Cysto offre immagini chiare e nitide e fornisce una manovrabilità fluida che non si deteriora nel tempo perché avrai sempre a disposizione un cistoscopio nuovo per ogni procedura.
Una procedura lineare con la soluzione aScope 4 Cysto
Sempre disponibile
La soluzione monouso aScope 4 Cysto è facile da portare con sé, ovunque e in qualsiasi momento. Il cistoscopio e il monitor Ambu® aView™ 2 Advance sono leggeri, portatili e semplici da configurare. È possibile posizionare il monitor HD in una posizione comoda, acquisire immagini e video per poi esaminare i risultati con il paziente o i colleghi.
Qualità d'immagine eccellente
Combinando il nuovo Ambu® aScope™ 4 Cysto monouso con il monitor portatile Ambu® aView™ 2 Advance da 12,8" si ottengono sempre immagini chiare e nitide. La caratteristica monouso elimina usura e degrado della qualità dell'immagine.
Ulteriori informazioni su aView 2 Advance
Ulteriori informazioni su aScope 4 Cysto
I primi cistoscopio e cistonefroscopio al mondo con bioplastica
Il materiale bioplastico ha un'impronta di carbonio inferiore
Il progresso nel campo della sostenibilità è uno dei quattro pilastri strategici della nostra azienda. Un esempio tangibile di come stiamo innovando in questo settore è l'introduzione dell'uso di materiale bioplastico nelle impugnature degli endoscopi aScope 4 Cysto, aScope 5 Cysto HD e altri. La plastica ABS utilizzata nelle impugnature emette il 70% di CO2 in meno rispetto alle impugnature realizzate in plastica ABS a base di combustibili fossili.* Dal punto di vista dell'utente, non ci saranno differenze in aspetto, sensibilità e prestazioni degli endoscopi.
Scopri come i primi cistoscopio e cistonefroscopio al mondo con impugnatura in bioplastica riducono l'impronta ambientale.
PERCHÉ AMBU UTILIZZA LE BIOPLASTICHE
* La riduzione del 70% delle emissioni di CO2 riguarda solo la bioplastica nell'impugnatura dell'endoscopio, non l'intero endoscopio. In base a analisi del ciclo di vita (LCA) utile sulla materia prima del fornitore. Le analisi LCA hanno confrontato la plastica ABS realizzata al 100% con materie prime a base fossile con la nostra nuova bioplastica ABS (che è composta al 50% da materie prime a base biologica di seconda generazione e al 50% da materie prime a base fossile).
Vuoi provare i cistoscopi e cistonefroscopi?
Iscriviti per ricevere maggiori informazioni o per richiedere una dimostrazione personalizzata e individuale del prodotto. Scopri come i nostri cistoscopi e cistonefroscopi monouso possono essere efficaci e semplificare il flusso di lavoro.