Sfide legate all'utilizzo di piattaforme di broncoscopia di diversi fornitori in terapia intensiva
Le unità di terapia intensiva utilizzano in genere una soluzione di broncoscopia monouso per le procedure di base, per beneficiare della portabilità, della disponibilità e della sterilità, e una soluzione pluriuso per le procedure avanzate in cui i medici preferiscono un broncoscopio ad alte prestazioni. Tuttavia, questo può portare a situazioni in cui è necessario:
- Trasportare una colonna dalla sala di broncoscopia
- Ritardare le procedure in attesa della disponibilità di un broncoscopio pluriuso dopo pulizia o riparazioni
- Utilizzare il tempo prezioso del personale per pulizia/reprocessing dei broncoscopi pluriuso
- Accettare i rischi di infezione associati ai broncoscopi pluriuso
- Dedicare tempo a configurazione e apprendimento dell'utilizzo di più sistemi e strumenti
E se esistesse una soluzione di broncoscopia monouso affidabile per una gamma di procedure in terapia intensiva, da quelle di base a quelle più avanzate?
Il portfolio integrato di broncoscopia Ambu include broncoscopi monouso, un sistema endoscopico full HD portatile e facile da usare e una soluzione di campionamento BAL a circuito chiuso esclusiva.
Procedure avanzate
Ambu® aScope™ 5 per procedure considerate più complesse, come tracheostomia percutanea, emoptisi, crioterapia, biopsie transbronchiali e rimozione di corpi estranei.
Studio comparativo
Secondo questo studio comparativo, molte delle caratteristiche di aScope 5 Broncho sono paragonabili o persino superiori ai broncoscopi flessibili pluriuso.
Procedure di base
È possibile utilizzare Ambu® aScope™ 4 per procedure di base come ispezione delle vie aeree, BAL/BW, intubazione broncoscopica flessibile e aspirazione terapeutica.
Ricerca sottoposta a revisione paritaria
Broncoscopia monouso Ambu:
Una soluzione affidabile per una gamma di procedure in terapia intensiva, da quelle di base a quelle più avanzate
Il portfolio integrato di broncoscopia Ambu per terapia intensiva include broncoscopi monouso, un sistema endoscopico full HD portatile e facile da usare e una soluzione di campionamento BAL a circuito chiuso. La soluzione di campionamento esclusiva si inserisce direttamente sul broncoscopio aScope, consentendo di passare dall'aspirazione al campionamento con la semplice rotazione di una manopola e riducendo il rischio di contaminazione o perdita del campione.
Scopri la soluzione di broncoscopia monouso Ambu per terapia intensiva
aScope 5 Broncho
La soluzione broncoscopica flessibile monouso ad alte prestazioni. Risponde alle esigenze delle procedure più impegnative eseguite nella sala di pneumologia.
aScope 4 Broncho
La soluzione monouso per la broncoscopia flessibile indispensabile. Può essere utilizzato per un'ampia gamma di procedure in tutto l'ospedale, dalle intubazioni all'anestesia toracica in sala operatoria alla broncoscopia di routine in terapia intensiva.
Ambu® aView™ 2 Advance
El ligero aView 2 Advance, diseñado para ser utilizado con el aScope 4 Broncho, es fácil de transportar, configurar y utilizar.
Ambu® aScope™ 5 Broncho Sampler Set
La nostra soluzione di campionamento in un unico sistema per le procedure di BAL nella sala di pneumologia. Il sistema di campionamento da 60 ml si trova nella stessa confezione rispettivamente con aScope 5 Broncho HD 5.6/2.8, aScope 5 Broncho HD 5.0/2.2 e aScope 5 Broncho 4.2/2.
aScope 4 Broncho Sampler Set
Sistema a circuito chiuso che riduce il rischio di contaminazione e perdita di campione. Confezionato rispettivamente con aScope 4 Broncho Regular (5.0/2.2) e aScope 4 Broncho Large (5.8/2.8).
Vuoi saperne di più?
Compila il modulo di contatto qui sotto per richiedere ulteriori informazioni, un preventivo o una dimostrazione personalizzata del prodotto. Scopri come il portfolio di broncoscopia Ambu può fornire prestazioni affidabili per un'ampia gamma di procedure in terapia intensiva.