Prodotti chiave
Coppetta Ambu® Neuroline™
Elettrodo a coppetta EEG monouso riduce al minimo il rischio di contaminazione batterica e migliora l'efficienza del reparto
Ago Monopolare Ambu® Neuroline™
La punta dell'ago è progettata per ridurre la forza di penetrazione ed è dotata di un rivestimento superficiale in silicone che riduce l'attrito durante l'inserimento e il lavoro nell'area target.
Ago Concentrico Ambu® Neuroline™
La punta dell'ago è progettata per soddisfare le esigenze di una bassa forza di penetrazione e con un'area di rilevamento adeguata
Ambu® Neuroline 715™
Elettrodo di superficie pregellato e riposizionabile, dotato di un gel solido delicato per la pelle che consente di riposizionare l'elettrodo più volte senza perdere il suo potere adesivo.
Tutti i prodotti
Ambu® Neuroline Coppette
Una confezione, un paziente
Mai più elettrodi sprecati. La gamma Neuroline coppette fornisce il numero corretto di elettrodi necessari per un singolo paziente, il tutto in un'unica busta.
Disponibili in confezioni da 10, 15, 23, 25 e 27 pezzi*, è possibile scegliere il numero ottimale per ogni procedura specifica, riducendo al minimo lo spreco di elettrodi. Progettata per un flusso di lavoro più agevole, la nuova gamma monouso riduce anche il rischio di contaminazione crociata.
La nuova gamma è disponibile nelle varianti da 100, 150 e 200 cm e con 2 nuovi cavetti colorati, il nuovo concetto "Una confezione, Un paziente" è pensato per semplificare la procedura con meno sprechi di elettrodi.
*La disponibilità delle differenti confezioni può variare da paese a paese.
Metodi di pulizia inadeguati mettono a rischio i pazienti e il fanno lievitare i costi?
Prevenire la contaminazione crociata è la chiave del successo.
Un elettrodo a coppetta per EEG riutilizzabile su quattro è contaminato da batteri. Sono complessi e costosi da pulire e i batteri possono portare a infezioni correlate all'assistenza. Elimina la contaminazione crociata utilizzando elettrodi a coppetta per EEG monouso.
Guarda il video per una panoramica dei rischi di contaminazione crociata